Master Wine

Giovedì 17 Ottobre,riprendono gli appuntamenti enogastronomici targati master wine e bar Fortuna.

Dopo lo strepitoso traguardo raggiunto con la fortunata ed accattivante edizione del “Giro D’Italia,da Bere & da Mangiare”,il duo pensante rappresentato dal Sommelier Andrea Moscariello,Presidente dell’associazione master wine e Domenico Spinelli,titolare del Bar Fortuna,decidono di dar inizio alla seconda edizione del Giro.

Sarà una seconda edizione ricca di novità,dove,i partecipanti avranno la possibilità di trascorrere delle inebrianti ore di sano divertimento andando così alla scoperta e alla conquista dei prodotti DOC made in Italy caratterizzati dalla conquista di premi tutti da scoprire da parte della maglia rosa.

Il giro avrà inizio,Giovedì 17 con partenza da Eboli,degustando piatti e vini tipici della zona,dando il via così ad un vero e proprio tour enogastronomico volto alla conoscenza e alla valorizzazione dei prodotti tipici di ogni regione d’Italia.

Tali eventi voluti dall’associazione master wine,stanno avendo sempre più successo,suscitando curiosità e propensione al vino. Questi successi,un vanto per l’associazione e il suo Presidente/Sommelier Andrea Moscariello,che con le sue idee si sta facendo conoscere in tutta la provincia di Salerno,prendendo il largo nel mondo dell’enogastronomia,facendosi apprezzare anche da persone ben note nel mondo del vino.

Angela Merolla

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set    
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31